Scuole - Master - Comunicazione MarketingPart time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semester

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 8

[2]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

[1]

Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

IED | [1]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

[5]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

[4]

Rome Business School

La Rome Business School è un istituto internazionale di alta formazione e ricerca manageriale. Offre percorsi di formazione capaci di fornire le conoscenze necessarie ad avviare o sviluppare la propria carriera professionale o imprenditoriale anche su scala internazionale.

[1]

Unicollege

Unicollege è un Istituto ad Ordinamento Universitario con sede a Milano, Firenze e Mantova, riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con D.M. 31/07/2003, G.U. n. 201 30/08/2003.