Scuole - Master - Comunicazione MarketingPart time, Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 8

[1]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[6]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici[1]

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep[1]

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep[1]

Università degli Studi di Verona | Università degli studi di Verona[1]

[2]

Unicollege

Unicollege è un Istituto ad Ordinamento Universitario con sede a Milano, Firenze e Mantova, riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con D.M. 31/07/2003, G.U. n. 201 30/08/2003.