Scuole - Master - Comunicazione Marketing Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 2° semestre

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI

24ORE Business School [1]

[1]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

[11]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento Delle Arti - Darvipem [1]

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà Lettere e Filosofia [3]