Scuole - Master - Comunicazione Marketing Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 5

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[1]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

[1]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[8]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.