Scuole - Master - Comunicazione MarketingFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semester

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semester

// TROVATI 7

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

SESEF[2]

[5]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management[1]

[3]

John Cabot University

La John Cabot University è un ateneo americano con sede a Roma dal 1972 e con una popolazione internazionale rappresentata da oltre 80 nazionalità. Per l'anno 2020 il Centro di Alta Formazione della John Cabot University offre percorsi post-laurea per neo-laureati e giovani professionisti.