Scuole - Master - Comunicazione Marketing Full time, Inizio: 2° semestre, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 11

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[1]

[7]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management[2]

Libera Università di Bolzano[4]

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA[1]

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep[3]

[1]

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Dal vasto patrimonio culturale del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce GIUNTI ACADEMY - School of Management che propone un’offerta formativa di eccellenza dedicata a neolaureati, manager e professionisti sui temi di management.

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.