Scuole - Master - Comunicazione Marketing Full time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 2° semestre

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 14

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

[1]

Fondazione Fiera Milano

Accademia Fiera nasce nel 2002 dalla scelta di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività di formazione per il settore, in corso da oltre vent'anni.

[1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

CIS - Scuola per la gestione d’impresa[1]

[6]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management[1]

[1]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

[1]

AFORISMA School of Management

In oltre 20 anni, la nostra mission è sempre stata una sola: GENERARE VALORE, perché crediamo nel potere della formazione e della conoscenza quali strumenti per lo sviluppo di giovani talenti e per contribuire alla crescita sociale ed economica dei territori.