Scuole - Master - Comunicazione MarketingFull time, Inizio: 1° semester, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 1° semester

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 13

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[2]

Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da 30 anni forma con i suoi Master professionisti della Comunicazione e della Pubblicità. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

SESEF[2]

[5]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Consorzio Elis[1]

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep[1]

[1]

Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa

La missione della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa dal 1989 è quella di creare professionisti delle lingue straniere in grado di cogliere le opportunità del mercato del lavoro in continua evoluzione.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management[1]