Scuole - Master - Comunicazione Marketing Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 8

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna[2]

[2]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

[3]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

| Dipartimento di Giurisprudenza[1]

Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali[1]

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali - Dusic[1]