Scuole - Master - Comunicazione Marketing Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Età Scuola: > 25 years old

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

IED | [1]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

[4]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna [1]

[4]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura [1]

Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica [1]

Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Giurisprudenza [2]