Scuole - Master - Comunicazione Marketing Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: < 5.000

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI

[2]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[2]

Luiss Business School

La Luiss Business School è la Business and Management School dell’Università Luiss, dedicata alla formazione post-laurea. La scuola supporta la sua comunità, sia essa individuale, aziendale o istituzionale, attraverso un approccio di apprendimento unico, flessibile e personalizzabile

[3]

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems

L’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS), istituita a Roma nel 2009 dall'Università Cattolica del Sacro Cuore, nasce con l'intento di creare un contesto istituzionale adatto allo sviluppo dell'alta formazione nel campo dell'economia e del management sanitario.

[4]

Link Campus University

Link Campus University si pone l’obiettivo di fornire allo studente la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro. Costanti del percorso formativo sono l’interdisciplinarità e la collaborazione con altre università, italiane ed estere.

[1]

Accademia del Lusso

Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del Fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.

[3]

Executy

Executy Business & Technology Academy. Progettiamo e realizziamo percorsi formativi per lo sviluppo di competenze trasversali e tecniche, di skills manageriali e per accompagnare i processi di change management aziendali. MBA, Executive Master, Workshop, Master Class, e Micro Master

Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Farmacia [2]