INNOVATIO S.R.L.si propone come azienda leader nel settore della consulenza in ambito agroalimentare, con l’obiettivo principale di supportare e migliorare le attività aziendali. In partnership con STUDIO SUMMIT SRL eroga molteplici servizi
La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.
Experis Academy è il training center di Experis, brand di Manpower Group, specializzato in formazione in grado di accompagnare i professionisti in percorsi di verticalizzazione delle competenze in linea con le reali esigenze delle aziende e del marcato del lavoro.