Scuole - Master - Comunicazione Marketing Costo: < 10.000 €

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI

24ORE Business School [2]

[2]

MELIUSform

Lo staff MELIUSform opera nella formazione dal 1996, con l'obiettivo di favorire la diffusione della cultura d'impresa tra coloro che intendono investire nella propria crescita professionale, in linea con le esigenze e le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

[4]

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Il Dipartimento di Economia e Management costituisce il nucleo originario in cui trova forte riconoscimento scientifico l'attuale programma di Formazione Avanzata Economia, processo dinamico di ricerca e di sviluppo manageriale tra i più qualificati in ambito nazionale.

[23]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[3]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[3]

Uninform Group

Il Master UNINFORM GROUP, oltre a fornire una preparazione ai massimi livelli, certifica le competenze acquisite con specifiche Attestazioni dal valore ampiamente riconosciuto e ricercato dal mercato professionale

SESEF [2]

[7]

Università degli Studi di Milano - Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha la mission di fare della ricerca il fondamento strategico di tutta l'attività istituzionale: ricerca intesa come qualificazione dell’attività formativa, strumento di relazione con il territorio e contributo allo sviluppo del sistema produttivo.

[35]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna [3]