Scuole - Master - Comunicazione Marketing> 20% Foreign teachers

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 9

[7]

ESCP Business School

ESCP si posiziona come la prima Business School internazionale al mondo con sede a Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Torino e Varsavia, fondata nel 1819. ESCP Business School è custode di un modello educativo unico al mondo per preparare ad una carriera internazionale nel mondo del Management.

IED | [1]

IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

IED | [13]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [3]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

IED | [5]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

[8]

Sustainability Management School - SUMAS

La Sustainability Management School (SUMAS) è la prima Business School in Europa totalmente dedicata al tema dello Sviluppo Sostenibile in termini economici, ambientali e sociali.

[3]

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di grandi aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè) e del mondo accademico. La Scuola offre MBA e Master specialistici anche in inglese, corsi brevi a catalogo e personalizzati.

Libera Università di Bolzano[2]

[1]

ACT - Accademia Creativa Turismo

ACT opera dal 2003 proponendo Master e Corsi di specializzazione per il settore turistico. Nasce come realtà all'interno del CTS, associazione turistica di livello internazionale dal 1974.