Scuole - Master - Gestione Aziendale - Commercio Full time, Inizio: 2° semestre

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 9

[1]

24ORE Business School

24ORE Business School, da oltre 25 anni nel mercato dell’education, presenta un’offerta innovativa e differenziata per industry e aree tematiche.

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[1]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[2]

ESCP Business School

ESCP si posiziona come la prima Business School internazionale al mondo con sede a Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Torino e Varsavia, fondata nel 1819. ESCP Business School è custode di un modello educativo unico al mondo per preparare ad una carriera internazionale nel mondo del Management.

[1]

AFORISMA School of Management

In oltre 20 anni, la nostra mission è sempre stata una sola: GENERARE VALORE, perché crediamo nel potere della formazione e della conoscenza quali strumenti per lo sviluppo di giovani talenti e per contribuire alla crescita sociale ed economica dei territori.

[1]

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di grandi aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè) e del mondo accademico. La Scuola offre MBA e Master specialistici anche in inglese, corsi brevi a catalogo e personalizzati.

Fondazione Collegio Europeo di Parma[1]

Università degli Studi di Camerino[1]

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep[1]