Scuole - Master - Gestione Aziendale - Commercio N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 12

[1]

MIP Politecnico di Milano

MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business è da oltre 30 anni uno dei più prestigiosi enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.

[2]

Stogea

Stogea è una scuola di formazione manageriale specializzata: organizza Master Post Laurea che rappresentano un ponte tra la preparazione universitaria ed il mondo del lavoro, mentre per i professionisti organizza attività di aggiornamento e sviluppo attraverso i propri Executive Master.

[1]

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano

POLI.design, fondato dal Politecnico di Milano nel 1999, accede all'ampio bacino di competenze pluridisciplinari dell'Ateneo, la prima e più importante università tecnica italiana.

[4]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza[1]

Fondazione Collegio Europeo di Parma[1]

[1]

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE

La Scuola di Management Agroalimentare si fonda sull’esperienza di CSQA Certificazioni, attivo da oltre 25 anni nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, della P.A. e dei servizi alla persona.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep[2]

[1]

Rcs Academy

La nuova Business School del Gruppo RCS. Un’offerta innovativa e qualificata in aula e online per giovani, manager e professionisti, a Milano nel nuovo Education Center di via Solferino e via Rizzoli.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Giurisprudenza[1]