Scuole - Master - Ricerca Sviluppo - ChimicaN° Studenti: < 5.000

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Chimica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 10

[1]

ISTUD Business School

Fondazione ISTUD è la prima Business School indipendente in Italia. Attiva da 50 anni nella ricerca e nella formazione manageriale, è specializzata nell'alta formazione post laurea con oltre 3.000 neolaureati che hanno frequentato i suoi Master.

[1]

Palazzo Spinelli - Firenze

L'Associazione Palazzo Spinelli nasce nel 1998 e opera nel settore della valoriazzazione e dello sviluppo dei beni culturali attraverso la gestione di corsi e master post lauream e attività di consulenza sia a livello nazionale che internazionale.

[1]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[1]

CTQ

"i Master Aziendali” sono progettati sulla base delle esigenze formative espresse dalle imprese e sono realizzati con la loro costante partecipazione. 

[2]

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD

CSAD, con sede a Bari, accreditato con la Regione Puglia, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all’inserimento in azienda.

Libera Università di Bolzano[1]

[4]

Quality Assurance Academy

Il Quality Assurance Accademy è un progetto imprenditoriale, finalizzato ad offrire training mirati ad operatori del mondo del Biotech Il team dei docenti comprende esperti Manager dedicati agli aspetti salienti della produzione e commercializzazione dei prodotti Farmaceutici e Medical Devices.

[1]

 Management Academy Sida Group

La Management Academy Sida Group è il primo centro di cultura manageriale d'Italia, specializzato nella formazione manageriale, di neo laureati, laureati e professionisti

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita[1]

| Dipartimento di Medicina e Chirurgia[1]