Scuole con Master area Arti Creative in Toscana

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Toscana

// TROVATI

[7]

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze

L’Istituto per l’Arte e il Restauro nasce nel 1976 ed opera come centro di formazione, specializzazione e aggiornamento professionale nel settore del restauro e nel settore dei beni culturali attraverso l'erogazione di Corsi e Master.

IED | [3]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [2]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

IED | [6]

IED Moda

IED Moda rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda.

Università degli Studi di Siena [1]

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura [3]

[2]

Radar Academy

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

[6]

Accademia Italiana

Accademia Italiana è un istituto d'eccellenza nel campo delle arti e del design, con sedi a Firenze e Roma. Offriamo un'educazione di alta qualità, combinando tradizione e innovazione per formare le future generazioni di professionisti creativi.

[1]

Istituto Modartech

Modartech è un Istituto operante nei settori Moda e Comunicazione, autorizzato dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) al rilascio di diplomi accademici equipollenti alla Laurea triennale e Master di I livello, nell’ambito del comparto Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica.