Scuole - Master - Arti Creative - Arte - Lazio

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • Regione: Lazio

// TROVATI 7

[4]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

IED | [2]

IED Comunicazione

IED Comunicazione forma professionisti che siano in grado di leggere in maniera critica i fenomeni sociali e culturali contemporanei, costruire consapevolmente idee e pensieri, sviluppare progetti di innovazione e sperimentazione valorizzando multidisciplinarietà, trasversalità e creatività.

IED | [1]

IED Arti Visive

IED Arti Visive è il laboratorio creativo dove si apprendono gli strumenti, i registri linguistici ed espressivi, le nuove tecniche e le tecnologie necessarie a sviluppare un progetto di comunicazione visiva.

[1]

Università Cattolica del Sacro Cuore

Sono più di 10mila i giovani che ogni anno scelgono l’Università Cattolica. La vedono come un luogo di positive opportunità non solo per la formazione professionale, ma anche per la crescita e la realizzazione personale.

[2]

 Management Academy Sida Group

La Management Academy Sida Group è il primo centro di cultura manageriale d'Italia, specializzato nella formazione manageriale, di neo laureati, laureati e professionisti

[1]

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Dal vasto patrimonio culturale del Gruppo Giunti, con oltre un secolo di tradizione editoriale, nasce GIUNTI ACADEMY - School of Management che propone un’offerta formativa di eccellenza dedicata a neolaureati, manager e professionisti sui temi di management.

[1]

Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie

AANT è un’Accademia autorizzata al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM).In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti, e professionisti della comunicazione visiva.