Scuole - MasterCosto: > 15.000 €, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

  • Costo: > 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 7

[1]

CUOA Business School

CUOA è il punto di riferimento, nazionale e internazionale, per la formazione manageriale e imprenditoriale, luogo in cui l'aspirazione personale e il talento individuale si incontrano con le più evolute esigenze delle imprese e delle organizzazioni e crescono...

[1]

Università LUMSA

La LUMSA ha definito una qualificata e completa offerta formativa post lauream che tiene conto sia delle specifiche richieste del mercato del lavoro sia della necessità di garantire ai giovani consapevolezza e responsabilità per affrontare le sfide di una società in rapida e continua evoluzione.

[3]

Liuc Business School

LIUC Business School è la scuola di management della LIUC – Università Cattaneo. Obiettivo primario della Scuola è quello di generare conoscenze innovative tramite progetti di ricerca applicata e di divulgarle tramite un’articolata proposta formativa.

[42]

Luiss Business School

LUISS Business School, divisione dell’Università LUISS Guido Carli, si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how e dell’esperienza di professionisti appartenenti al mondo delle imprese, della consulenza, della finanza e delle libere professioni.

[7]

ESCP Business School

ESCP si posiziona come la prima Business School internazionale al mondo con sede a Parigi, Londra, Madrid, Berlino, Torino e Varsavia, fondata nel 1819. ESCP Business School è custode di un modello educativo unico al mondo per preparare ad una carriera internazionale nel mondo del Management.

[1]

Università Ca´Foscari Venezia

Ca’ Foscari Challenge School è la Scuola Executive dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.Siamo il luogo dove anticipare, progettare e sviluppare scenari futuri e costruire una rete di relazioni significative

[3]

MIB Trieste School of Management

MIB Trieste School of Management è una Business School internazionale nata nel 1988 su iniziativa di grandi aziende (tra cui Generali, Allianz, illycaffè) e del mondo accademico. La Scuola offre MBA e Master specialistici anche in inglese, corsi brevi a catalogo e personalizzati.