Professione: Fashion PhotographerLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Fashion Photographer è una figura professionale fondamentale nel mondo della moda. Specializzato nella fotografia di capi d'abbigliamento e accessori, il Fashion Photographer cattura l'essenza dei brand e delle collezioni, creando immagini che saranno poi utilizzate su riviste, cataloghi e campagne pubblicitarie. La formazione post laurea per diventare Fashion Photographer include master e corsi avanzati che offrono competenze tecniche e artistiche, necessarie per eccellere in questo settore competitivo. Gli aspiranti Fashion Photographer imparano tecniche di illuminazione, composizione, post-produzione e gestione del set, lavorando spesso a stretto contatto con stilisti, modelle e direttori creativi. Se sogni di diventare un professionista in questo affascinante campo, i corsi post laurea rappresentano il passo successivo ideale per affinare le tue abilità e costruire un portfolio impressionante.

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

  • Master in Fashion Photography - IED Milano

    IED | IED Moda

    Il Master in Fashion Photography di IED Milano offre la possibilità di acquisire, con la dovuta pratica, le skills necessarie per destreggiarsi nell’industria dei fotografi di moda professionisti. Il corso privilegia la crescita di un'identità fotografica personale, incoraggiando la sperimentazione.

    Logo Cliente
    View: 535
    Master
    Formula:Full time
    Durata:1 Anno
    Borse di studio: SI
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Milano 02/feb/2026
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni