Master - UmanisticaFull time, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Prima la laurea triennale o magistrale poi un master sempre nell'area umanistica: questo è il percorso ideale per ragazzi e ragazze laureati che vogliano una specializzazione in ambito storico, filosofico, letterario e vogliano diventare uomini e donne di successo con una carriera da docente, insegnante, esperto.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Area: Umanistica

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 9 MASTER [in 9 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master offre una formazione specialistica nella promozione e valorizzazione turistica territoriale, nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti turistici complessi, sviluppando l'autoimprenditorialità, il turismo esperienziale, il web e il digital-marketing.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • In partenza  Genova - Italia  - 21/mag/2018

Il Master ha come obiettivo la formazione di professionisti esperti nella progettazione integrata di opere e manufatti che incidono sul territorio.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • In partenza  Genova - Italia  - 07/mag/2018

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500
  • Roma - Italia

Il Master formerà una nuova classe di figure professionali in grado di progettare, strutturare, dirigere e articolare attraverso i diversi dispositivi e sulle piattaforme web contenuti funzionali a percorsi rivolti agli utenti, realizzati per scuole, musei, riviste e televisione.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI7
  • 4400
  • Milano - Italia

The Master in Cultural Property Protection in Crisis Response is designed for civilian and military personnel wishing to specialize in cultural property, with an expertise in the protection of material and immaterial cultural property in time of crisis (e.g. wars, calamities).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SUISS - Dipartimento di Culture Politica e Società - Corep
  • Full time
  • 8000
  • Torino - Italia

Formazione e aggiornamento di esperti di edizione digitale per la produzione, elaborazione e gestione di biblioteche digitali, archivi informatici, e-book e e-journal per case editrici, quotidiani e riviste, università e centri di ricerca. Info a www.infotxt.unisi.it.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche
  • Full time
  • 1800 Ore
  • SI [1]
  • 2900
  • Siena - Italia

Il Master intende formare operatori che possano operare nella fase di preproduzione e postproduzione del Sistema Moda Made in Italy come mediatori tra l’uso delle tecnologie e la delicatezza e peculiarità culturale del prodotto, grazie all’ibridazione di conoscenze umanistiche e conoscenze tecniche.

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI13
  • 14000
  • Bologna - Italia

Il Master intende generare capacità imprenditoriali nel settore dei beni culturali e delle imprese creative al fine di consentire agli studenti di acquisire non solo conoscenze, ma anche competenze e abilità spendibili rapidamente nel contesto professionale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Full time
  • Gratuito
  • In partenza  Genova - Italia  - 07/mag/2018