Master - UmanisticaFull time, Costo: > 15.000 €

Introduzione

Frequentando un master in umanistica dopo la laurea triennale o magistrale, il giovani laureato o professionista mira a diventare un uomo o donna di successo in ambito letterario, storico, filosofico. Ragazzi e ragazze che seguono questi programmi postlaurea diventano poi docenti, insegnanti o esperti che operano presso fondazione, università, centri studi.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Un costo > 25.000 € è notevole per laureati triennali e magistrali o giovani manager che vogliano diventare studenti di un master postlaurea, ma in cambio di questa spesa di oltre venticinquemila euro, gli allievi  possono contare una crescita professionale e di carriera. Spesso sono sovvenzionati dalle aziende.

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione

    Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

    Il percorso del Master, individualizzabile in base agli interessi di studio, si compone di seminari in presenza con esperti nazionali e internazionali e attività didattiche a distanza. Fulcro del corso sarà uno stage in Italia o all'estero presso un ente museale dalla durata minima di tre settimane.

  • Area: Umanistica

  • Frequenza: Full time

  • Costo: > 15.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 2
  • 22200
  • Madrid - Spagna
  • Torino - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: