Master - Tempo libero - Turismo - Regno UnitoFull time

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

Frequentare un master postlaurea nel Regno Unito assicura a laureati triennali e magistrali una solida specializzazione e la padronanza dell'inglese: i corsi di perfezionamento nel territorio anglosassone sono erogati infatti da prestigiose università e enti di formazione britannici.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione

    Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

    Il percorso del Master, individualizzabile in base agli interessi di studio, si compone di seminari in presenza con esperti nazionali e internazionali e attività didattiche a distanza. Fulcro del corso sarà uno stage in Italia o all'estero presso un ente museale dalla durata minima di tre settimane.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Nazione: Regno Unito

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

E' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Londra - Regno Unito  - 27/gen/2019

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione. 

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Londra - Regno Unito  - 27/gen/2019

Potrebbero anche interessarti: