Master - Tempo libero - TurismoFull time, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    SDM School of Management Università di Bergamo - Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

    Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

    Il corso si propone di fornire ai partecipanti una preparazione specifica e approfondita sui temi e gli strumenti operativi attualmente di maggiore interesse e rilevanza nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni di lavoro.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Frequenza: Full time

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 10 MASTER [in 14 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Design - Innovazione e Prodotto per l’Alto Artigianato ha l'obiettivo di sviluppare la comprensione del prodotto artigianale come fusione di esperienze provenienti dalla tradizione - saper fare - e processi d’innovazione a favore dell’eccellenza “pensata e realizzata in Italia”.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 15/mar/2018

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.

Richiedi informazioni
Strategies Business School
  • Full time
  • 1742 Ore
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Il corso è rivolto a giovani laureati interessati a intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nell'industria alberghiera di qualità, e a professionisti del settore turistico-alberghiero interessati ad approfondire e potenziare le proprie conoscenze e competenze manageriali

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18900 
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 18/gen/2019

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/set/2018

Il Master forma una nuova figura di manager dei servizi sostenibili per il turismo che rientra nelle categorie dei green jobs: un professionista altamente specializzato ma con forti competenze trasversali e interdisciplinari.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 12/nov/2018

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Giunto alla 24a edizione , il Master in Economia e Gestione del Turismo è un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo più quotati del settore. Dal 2003 è Master universitario, realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il CISET

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Venezia - Italia

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI30
  • 21300
  • Madrid - Spagna
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI4
  • 24500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video