Master - Tempo libero - TurismoFull time, Costo: < 4.000 €

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

    SDM School of Management Università di Bergamo - Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi

    Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane

    Il corso si propone di fornire ai partecipanti una preparazione specifica e approfondita sui temi e gli strumenti operativi attualmente di maggiore interesse e rilevanza nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni di lavoro.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

POLI.design presenta la quarta edizione del corso di Alta Formazione in "Leisure Lounge & Restaurant Design", la specializzazione per architetti e designer che intendono dedicarsi alla progettazione dei nuovi spazi “leisure”.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 120 Ore
  • SI
  • 800
  • Milano - Italia

Il Corso nasce per indagare le dinamiche che influenzano le scelte dei fruitori e come il progetto delle aree comuni interne ed esterne possa determinare il successo di una struttura ricettiva, sia nel caso di restyling, che di nuova costruzione.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 200 Ore
  • SI
  • 1000
  • Milano - Italia