Master - Tempo libero - TurismoFull time, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

    Master in Color Design & Technology

    Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 18 MASTER [in 23 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Formazione d’eccellenza, stage retribuito internazionale, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Full time
  • 750 Ore
  • SI5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 19/mar/2018

Selezioni aperte per la 41^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.

Richiedi informazioni
Angq - Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI3
  • 4400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/feb/2018
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  •   Video

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto.

Richiedi informazioni
Strategies Business School
  • Full time
  • 1742 Ore
  • SI10
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Il corso è rivolto a giovani laureati interessati a intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nell'industria alberghiera di qualità, e a professionisti del settore turistico-alberghiero interessati ad approfondire e potenziare le proprie conoscenze e competenze manageriali

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18900 
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 18/gen/2019

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI3
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/set/2018

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

Giunto alla 24a edizione , il Master in Economia e Gestione del Turismo è un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo più quotati del settore. Dal 2003 è Master universitario, realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il CISET

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Venezia - Italia

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bolzano - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici. Grazie al contributo di INPS, sono disponibili 7 borse di studio da €10.000 ciascuna.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI7
  • 11200
  • Bologna - Italia

POLI.design presenta la quarta edizione del corso di Alta Formazione in "Leisure Lounge & Restaurant Design", la specializzazione per architetti e designer che intendono dedicarsi alla progettazione dei nuovi spazi “leisure”.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 120 Ore
  • SI
  • 800
  • Milano - Italia

Una laurea magistrale (LM-37) prima nel suo genere in Italia, dove lo studio delle lingue e culture europee si coniuga con la tradizione umanistica e con le istanze dell’economia globale, che richiede sempre più una valorizzazione mirata del patrimonio culturale e ambientale del territorio montano.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • Aosta - Italia

Un percorso innovativo finalizzato ad acquisire competenze tecniche e manageriali per inserirsi in un settore, quello del beauty e del wellness, in forte crescita e con crescente esigenza di professionalità specifiche

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il corso di studi (LM-56) ha come obiettivo la formazione di manager per il settore privato e pubblico capaci di valorizzare e sviluppare le imprese e il territorio in cui operano. Offre 3 percorsi formativi distinti e la possibilità di conseguire un doppio diploma italo-francese. Accesso libero.

Richiedi informazioni
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • Aosta - Italia

Il Corso nasce per indagare le dinamiche che influenzano le scelte dei fruitori e come il progetto delle aree comuni interne ed esterne possa determinare il successo di una struttura ricettiva, sia nel caso di restyling, che di nuova costruzione.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 200 Ore
  • SI
  • 1000
  • Milano - Italia

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI30
  • 21300
  • Madrid - Spagna
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI4
  • 24500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video

E' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5100
  • Londra - Regno Unito

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione. 

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5100
  • Londra - Regno Unito