Master - Tempo libero - TurismoFull time, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I laureati triennali o magistrali che diventano allievi di master e corsi in turismo aspirano a carriera nella valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali, enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi oppure vogliano diventare giovani uomini e donne con una professione in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Studi Umanistici

    Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

    Il Master forma una figura professionale capace di comprendere e usare i linguaggi audiovisivi e multimediali e di elaborare prodotti di comunicazione storica, mantenendone i crismi scientifici. Il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche con oltre 650 ore di laboratori e attività in azienda.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Turismo

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 16 MASTER [in 19 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Selezioni aperte per la 42^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.

Richiedi informazioni
Angq - Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 3
  • 4400 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/feb/2019
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

I corsisti approfondiranno le strategie compositive da adottarsi in ambito wellness, leisure e fitness, secondo un percorso composto da 108 ore di didattica frontale, 60 ore di laboratorio e numerosi interventi di professionisti di chiara fama.

Richiedi informazioni
YACademy
  • Full time
  • 2 Mesi
  • SI  [8]
  • 2450 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 19/nov/2018
  •   Video

I corsisti approfondiranno le tematiche tecniche e compositive da adottarsi in ambito espositivo, secondo un percorso composto da 110 ore di didattica frontale, 60 ore di laboratorio e numerosi interventi di professionisti di chiara fama.

Richiedi informazioni
YACademy
  • Full time
  • 2 Mesi
  • SI  [8]
  • 2450 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 19/nov/2018
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 25500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 7
  • 11200 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 15/nov/2018

Il corso è rivolto a giovani laureati interessati a intraprendere una carriera stimolante e con ruoli di responsabilità nell'industria alberghiera di qualità, e a professionisti del settore turistico-alberghiero interessati ad approfondire e potenziare le proprie conoscenze e competenze manageriali

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18900 
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 18/gen/2019

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione. 

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Londra - Regno Unito  - 27/gen/2019

Il Master Management in Food & Wine è rivolto a giovani neolaureati e laureandi che hanno uno spiccato interesse per il settore alimentare e desiderano intraprendere una carriera nell’industria enogastronomica. Sei mesi di aula e 6 mesi di stage presso le strutture del settore.

Richiedi informazioni
GIUNTI ACADEMY – School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 5  [1]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 20/mar/2019

Giunto alla 24a edizione , il Master in Economia e Gestione del Turismo è un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo più quotati del settore. Dal 2003 è Master universitario, realizzato dal Dipartimento di Management in collaborazione con il CISET

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500
  • Venezia - Italia

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 2
  • 22200
  • Madrid - Spagna
  • Torino - Italia
  •   Video

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

E' il Master che vanta più tentativi di plagio. Un percorso completo, un mix perfetto tra aula frontale, site inspection, project work ed e-learning.Il Master per chi vuole lavorare in Hotel.

Richiedi informazioni
SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Londra - Regno Unito  - 27/gen/2019

The Master in Tourism Management allows students to become specialists in the tourism industry and it helps them to be competitive with their wide training. The Master in Tourism Management is the perfect tool to start a brilliant career in a Sector on the rise.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 3
  • 14000
  • Roma - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2018

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

Il master ha l’obiettivo di formare professionisti operanti nel settore alimentare e nei settori a esso collegati che sappiano unire le competenze di marketing e comunicazione con la sensibilità e la metodologia progettuale del design.

Richiedi informazioni
SPD - Scuola Politecnica di Design
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia