Master - Tempo liberoN° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, ristorazione si rivolgono a laureati, giovani professionisti e ragazzi o ragazze con laurea triennale o magistrale interessati a una professione in ambito sportivo, del turismo e dell' HO.RE.CA. Uomini e donne che diventeranno manager dello sport, direttore di hotel, resort, ristoranti e centri benessere grazie a questi master e programmi di specializzazione in management e gestione di attività ludico ricreative, legate al wellness e hospitality.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

Master in Industrial Design Engineering and Innovation

Il Master del Politecnico di Milano in Product Design nasce per formare designer esperti, capaci di affrontare lo sviluppo di un nuovo prodotto dall’ideazione fino alla produzione. Disponibili agevolazioni economiche alla frequenza.

Richiedi informazioni
  • Area: Tempo libero

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master forma una nuova figura di manager dei servizi sostenibili per il turismo che rientra nelle categorie dei green jobs: un professionista altamente specializzato ma con forti competenze trasversali e interdisciplinari.

Richiedi informazioni
IED | IED Design
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Cagliari - Italia  - 03/nov/2017

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 03/nov/2017

La dinamicità del turismo ‘on line’ ha creato uno dei settori più interessanti in cui iniziare la carriera e rappresenta uno strumento essenziale per chi già opera nel settore.La figura in uscita sarà in grado di progettare, gestire e promuovere in modo innovativo il prodotto-territorio.

Richiedi informazioni
Università di Pisa | Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus
  • Formula weekend
  • SI3
  • 3800
  • Lucca - Italia

Il corso forma la figura del City Brand Manager, professionalità in forte sviluppo nel pubblico e nel privato. In questo corso si apprenderanno le tecniche di studio e analisi della città e del tessuto urbano sia da un punto di vista architettonico/urbanistico sia comunicativo/relazionale.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula serale
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI7
  • 4400
  • Milano - Italia

Il Corso di Formazione Avanzata in Marketing Territoriale – Strategie per il turismo e l’enogastronomia si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia

ll Master in "Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport” dell'Università degli studi di Milano-Bicocca prevede un percorso formativo allo scopo di intraprendere una carriera lavorativa volta a fornire ogni genere di supporto giuridico e giuridico-economico nel settore dello "Sport business".

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 3200
  • Milano - Italia