Master - TecnologiaEtà Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in tecnologia: si tratta di programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico saranno gli allievi più frequenti in questi master interessati a seguire un master o corso postlaurea in tecnologia per ampliare le proprie conoscenze e poter magari ambire ad un ruolo maggiormente specializzato o manageriale.

IED Comunicazione
IED Comunicazione

Master in Social Media and Digital PR - IED Milano

Dopo un percorso intensivo di 7 mesi in aula - e 3 mesi di stage - i partecipanti potranno inserirsi nel settore professionale dei social media e delle digital PR. Sapranno rapportarsi con tutte le tematiche relative al digitale e alle sue funzioni relazionali verso clienti, partner e influencer.

Richiedi informazioni
  • Area: Tecnologia

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 44 MASTER [in 45 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master di II livello ABITA XV ed. dell'Università di Firenze, intende formare professionisti esperti nella progettazione, controllo e gestione energetica e ambientale del progetto architettonico, in grado di operare per la nuova edilizia, nel recupero e trasformazione dell'esistente.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura Centro Interuniversitario ABITA
  • Formula mista
  • 12 Mesi
  • SI
  • 4500 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 10/ott/2017

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 14° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 05/ott/2017
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia

The aim of MIBS is to train new professional figures applying the concepts, contents, languages, and methods of management. The goal is to develop specific skills in the context of firms' internationalization.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Formula weekend
  • 5024 
  • In partenza  Padova - Italia  - 08/set/2017

Il Master ha il compito di fornire un aggiornamento e un approfondimento su tecniche e strumenti legati al commercio elettronico, alla sua analisi e promozione e al corretto uso delle piattaforme digitali per accrescerne i rendimenti.

Richiedi informazioni
IPSOA
  • A distanza
  • 31 Ore
  • SI
  • 1500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/ott/2017

Il Master in Graphic Design, percorso formativo post laurea con metodologia molto pratica, nasce dalla necessità di colmare il vuoto che spesso c'è fra i corsi comunemente disponibili sul mercato e le richieste sempre più esigenti, in termini di competenze e di esperienze acquisite, da parte...

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/set/2017

Il Master è interamente finanziato da aziende leader del settore dell'automazione: Advanced Technologies, D'Andrea, Fameccanica, Festo, IMS Deltamatic, KUKA, Loccioni e SEW Eurodrive. Combina una preparazione tecnologica con competenze manageriali e abilità comportamentali.

Richiedi informazioni
LIUC - Università Cattaneo
  • Full time
  • 456 Ore
  • Finanziato
  • In partenza  Varese - Italia  - 26/set/2017

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • SI5
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/nov/2017

Il Master forma manager che sappiano impostare una strategia di gestione e sviluppo delle risorse umane, attuarla e misurarla con gli strumenti di valutazione aziendale.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 180 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/feb/2018

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 08/nov/2017

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono crearsi una professionalità con solide basi giuridiche e tecniche o di aumentarla, perfezionando d espandendo la già acquisita esperienza settoriale, in un campo tecnico- scientifico multidisciplinare, complesso e sempre in evoluzione.

Richiedi informazioni
LUMSA
  • Formula weekend
  • 180 Ore
  • 1500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 30/ott/2017

Il Master si propone la formazione di progettisti e gestori di progetti multimediali che sappiano impostare e realizzare progetti multimediali per la comunicazione, acquisendo una comune base di linguaggio e conoscenze interdisciplinari attinenti l’oggetto del corso.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di: Studi Umanistici, Culture Politica e Società, Informatica, Filosofia e Scienze dell'Educazione - Corep
  • Formula weekend
  • 4152 
  • In partenza  Torino - Italia  - 13/nov/2017

Il Master universitario DSTTC si propone come un programma di sviluppo professionale e personale che ha lo scopo dipreparare personale capace di introdurre e gestire le più recenti innovazioni dell'economia digitale nell'ambito dei viaggi, delturismo, della cultura.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 06/dic/2017

Il Corso si rivolge a chi lavora nel mondo del web o, in particolare, del content brand, a chi opera nel settore dell’editoria, a giornalisti che hanno bisogno di convertirsi al mondo digitale, a startupper, laureandi e laureati intenzionati a specializzarsi nelle professioni legate al digital.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 7 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/gen/2018

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze
  • Full time
  • 1000 Ore
  • 4500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2018

Il master è stato creato con l’obiettivo di rilanciare la formazione nelle discipline cinematografiche considerando il mutato contesto istituzionale, produttivo e di mercato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 30/nov/2017

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2018

Il Master in Social media and digital PR prevede un percorso intensivo di 7 mesi, grazie al quale i partecipanti potranno inserirsi in questo settore professionale, sia in aziende sia in agenzie.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/nov/2017

Il Master fornisce gli strumenti e le competenze sulle metodologie di analisi dati (Data Quality e Data Management, di analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring) con attenzione alla reportistica, con aperture ai nuovi media (Facebook, Twitter, ecc.).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep
  • Part time
  • 3852 
  • In partenza  Torino - Italia  - 18/gen/2018

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione e implementazione fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 180 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/feb/2018

Il Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 1 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/nov/2017