Master - Ricerca Sviluppo - StatisticaFull time, Business School

Introduzione

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Il MUMM, in avvio a fine gennaio, è un Master fulltime dedicato a coloro che vogliono specializzarsi in marketing. L’attività didattica è coinvolgente, pratica e innovativa, svolta sia dai docenti accademici che in collaborazione con le imprese partner, e comprende un’esperienza di stage in azienda.

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Statistica

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, Marsh, PWC tra altri. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in lingua inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage).

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 50  [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 24/set/2019
  •   Video