Master - Ricerca Sviluppo - StatisticaFull time, > 30% Foreign students

Introduzione

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Marketing Management M3

    Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Statistica

  • Frequenza: Full time

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, Marsh, PWC tra altri. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in lingua inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage).

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 50  [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 17/set/2018
  •   Video