Master - Tempo libero - SportFull time, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea legati allo sport si rivolgono a laureati e giovani professionisti, ragazzi e ragazze interessati a una carriera in ambito management di imprese sportive piuttosto che verso l'area economica, legale, di marketing e comunicazione sempre legate a attività sportive e ludico ricreative. Tra i profili degli allievi post master si segnalano procuratori sportivi e manager della promozione di professionisti dello sport quali calciatori, sciatori, piloti, pattinatori, nuotatori, tennisti, golfisti.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Marketing Management M3

    Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Sport

  • Frequenza: Full time

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master “Sport Business Management” è un progetto formativo che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche e le competenze manageriali per operare nel mercato dello sport.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 9 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/ott/2018