Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, Costo: > 15.000 €

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

Un costo > 25.000 € è notevole per laureati triennali e magistrali o giovani manager che vogliano diventare studenti di un master postlaurea, ma in cambio di questa spesa di oltre venticinquemila euro, gli allievi  possono contare una crescita professionale e di carriera. Spesso sono sovvenzionati dalle aziende.

• Categoria: Scienze

• Costo: > 15.000 €

This professional master, thanks to Science Gallery International and the Science Gallery Global Network, supports a vibrant culture of science communication and public engagement and is a world leader for a unique kind of science communication and public engagement practice.

Università Ca´Foscari Venezia