Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

• Categoria: Scienze

• Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

This professional master, thanks to Science Gallery International and the Science Gallery Global Network, supports a vibrant culture of science communication and public engagement and is a world leader for a unique kind of science communication and public engagement practice.

Università Ca´Foscari Venezia