Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, N° Studenti: < 5.000

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

Master in Color Design & Technology

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

• Categoria: Scienze

• N° Studenti: < 5.000

L'MBA è considerato il più alto grado di specializzazione conseguibile, al mondo, nel campo della formazione manageriale, garantendo al discente una conoscenza completa, approfondita e aggiornata dei Management Tools utili per ricoprire posizioni di vertice in aziende nazionali e multinazionali.

Strategies Business School
  • SI10
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Milano - Italia

Corso conferisce 16 crediti ECM per le professioni sanitarie ed è diviso in due parti. Nella prima verrà trattato, in modo estremamente approfondito, il protocollo chetogenetico, nella seconda verrano forniti strumenti di web marketing e comunicazione per un miglior riscontro da parte dei pazienti.

A.M.O. ECM
  • In partenza  Bologna - Italia  - 22/mar/2018
  • Catania - Italia
  • Bari - Italia

Il percorso si pone come obiettivo quello di contestualizzare il ruolo del Risk Manager in banca a seguito dei recenti interventi normativi di vigilanza prudenziale.

Strategies Business School
  • SI10
  • In partenza  Bari - Italia  - 16/mar/2018
  • Milano - Italia

This professional master, thanks to Science Gallery International and the Science Gallery Global Network, supports a vibrant culture of science communication and public engagement and is a world leader for a unique kind of science communication and public engagement practice.

Università Ca´Foscari Venezia
  • In partenza  Venezia - Italia  - 04/dic/2017

Il master, di I° livello ed erogato in formula residenziale, assicura la costruzione di un profilo professionale adatto alla gestione dei processi di innovazione di prodotto e di processo nell'ambito delle imprese operanti nell'indotto sanitario.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

• Bolzano - Italia

The course is geared to preparing a professional figure able to address complex and advanced problems of energy engineering or that require an interdisciplinary approach in the design, implementation, management and upgrading of production systems, transport and efficient use of energy.

• Bolzano - Italia

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

• Bolzano - Italia

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire attraverso evidenze scientifiche, una panoramica sulle nuove e moderne tecniche dietoterapiche attualmente utilizzate.

Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute