Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, Età Scuola: < 25 years old

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

Quality Evolution Consulting - QUEC

Master in Business Administration (MBA)

Il Master in Business Administration di Quec non è un master universitario ma un progetto costruito da manager. Un’opportunità per acquisire conoscenze di marketing, sviluppare Business Plan, leggere bilanci, comprendere indici di redditività, struttura dei costi, imparare a gestire i collaboratori.

• Categoria: Scienze

• Età Scuola: < 25 years old

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire attraverso evidenze scientifiche, una panoramica sulle nuove e moderne tecniche dietoterapiche attualmente utilizzate.

Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute
  • 1 Anno
  • In partenza  Roma - Italia  - 08/feb/2018

Corso conferisce 16 crediti ECM per le professioni sanitarie ed è diviso in due parti. Nella prima verrà trattato, in modo estremamente approfondito, il protocollo chetogenetico, nella seconda verrano forniti strumenti di web marketing e comunicazione per un miglior riscontro da parte dei pazienti.

A.M.O. ECM
  • In partenza  Bologna - Italia  - 22/mar/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Catania - Italia
  • Bari - Italia

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

• Bolzano - Italia

The course is geared to preparing a professional figure able to address complex and advanced problems of energy engineering or that require an interdisciplinary approach in the design, implementation, management and upgrading of production systems, transport and efficient use of energy.

• Bolzano - Italia

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

• Bolzano - Italia

Il master, di I° livello ed erogato in formula residenziale, assicura la costruzione di un profilo professionale adatto alla gestione dei processi di innovazione di prodotto e di processo nell'ambito delle imprese operanti nell'indotto sanitario.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems