Master - Ricerca Sviluppo - ScienzeFull time, Età Scuola: < 25 years old

Master e corsi in scienze: programmi di specializzazione per laureati su neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia. Ragazzi e ragazze possono seguire questi percorsi di perfezionamento per diventare poi scienziati e ricercatori, magari esperti in bioetica o neuroscienze, comunicatori scientifici, esperti in energia nucleare.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

Master in Economia Aziendale & Management

Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

• Categoria: Scienze

• Età Scuola: < 25 years old

E’ un Master Universitario di I livello, annuale, istituito dall’Università degli Studi di Parma e promosso dal Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della sostenibilità Ambientale.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della sostenibilità Ambientale
  • In partenza  Parma - Italia  - 20/nov/2018

I corsisti approfondiranno le strategie compositive da adottarsi in ambito wellness, leisure e fitness, secondo un percorso composto da 108 ore di didattica frontale, 60 ore di laboratorio e numerosi interventi di professionisti di chiara fama.

YACademy
  • SI  [8]
  • In partenza  Bologna - Italia  - 19/nov/2018

The course is geared to preparing a professional figure able to address complex and advanced problems of energy engineering or that require an interdisciplinary approach in the design, implementation, management and upgrading of production systems, transport and efficient use of energy.

• Bolzano - Italia

The Free University of Bozen-Bolzanoand the University of Innsbruck, both located in the Alps, have developed an international Master program which focuses on sustainable landscape development as well as ecosystem and land-use management in mountain regions.

• Bolzano - Italia

This two-year master provides you with sound knowledge of current and future challenges in food sciences, combining innovation and authenticity, and offering you the opportunity to interact closely with the food industry. The programme is a joint initiative with the Universities of Parma and Udine.

• Bolzano - Italia

L’obiettivo formativo di questo Master - organizzato in collaborazione con il Maccaferri Innovation Center (MIC) di Bolzano - è la formazione avanzata di figure professionali in grado di agire e interagire a vari livelli e con competenze interdisciplinari.

• 1 Anno
  • Bolzano - Italia

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire attraverso evidenze scientifiche, una panoramica sulle nuove e moderne tecniche dietoterapiche attualmente utilizzate.

Università degli Studi di Camerino | Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute
  • 1 Anno

Corso conferisce 16 crediti ECM per le professioni sanitarie ed è diviso in due parti. Nella prima verrà trattato, in modo estremamente approfondito, il protocollo chetogenetico, nella seconda verrano forniti strumenti di web marketing e comunicazione per un miglior riscontro da parte dei pazienti.

A.M.O. ECM
  • Milano - Italia
  • Catania - Italia
  • Bologna - Italia
  • Bari - Italia

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.