Master - LombardiaUniversità pubblica

Introduzione

In Lombardia troviamo importanti Business School e Università e come Bocconi e Università Cattolica di Milano. I laureati frequentano specialmente master nel settore economico, (marketing e finanza), il campo umanistico, linguistico e sanitario. Innumerevoli master anche nell'ambito della Moda, fashion design, arte e comunicazione. I profili in uscita dalle Scuola post-laurea lombarde hanno ottime opportunità professionali in grandi aziende o uffici pubblici e spesso intraprendono brillanti carriere all'estero.

    Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

    Executive Master in Fashion Management

    Il master per lavorare con successo nella Moda, nelle aree Brand Management, Merchandising Management, Buying, Retail Management, E-Commerce. La docenza è affidata a professionisti del settore Fashion, provenienti da prestigiose realtà aziendali (tra cui LiuJo, Aeffe, Pinko, Adidas, Gruppo Zappieri)

  • Regione: Lombardia

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 9 MASTER [in 9 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità dell’attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative che l’impresa di oggi, proiettata nella dimensione globale dei mercati, deve necessariamente effettuare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 29/ott/2018

ll Master in "Diritto sportivo e rapporti di Lavoro nello Sport” dell'Università degli studi di Milano-Bicocca prevede un percorso formativo allo scopo di intraprendere una carriera lavorativa volta a fornire ogni genere di supporto giuridico e giuridico-economico nel settore dello "Sport business".

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 4000
  • Milano - Italia

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 1 Anno
  • 3500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/ott/2018

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 5000
  • Milano - Italia

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 4400
  • Milano - Italia

MPA è un percorso innovativo che forma manager e consulenti per il settore pubblico, le aziende di servizi, la sanità e il trasporto. In classe e online in base ai tuoi impegni. Riconoscimento crediti per lauree magistrali. Placement prime due edizioni 100%.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 12 Mesi
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/set/2018
  •   Video

M3 intende favorire l’acquisizione delle necessarie competenze per inserirsi in modo efficace ed efficiente nella funzione marketing all’interno di aziende che operano in contesti sia nazionali che internazionali, in agenzie e in centri media.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2018

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una preparazione specifica e approfondita sui temi e gli strumenti operativi attualmente di maggiore interesse e rilevanza nell’ambito della gestione delle risorse umane e delle relazioni di lavoro.

Richiedi informazioni
SDM School of Management Università di Bergamo | Dipartimento di Scienze Aziendali, Economiche e Metodi Quantitativi
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5000
  • Bergamo - Italia

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

Richiedi informazioni
SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • In partenza  Bergamo - Italia  - 30/set/2018