Master - Francia - Île-de-FranceCosto: > 15.000 €, Business School

Introduzione

Un costo > 25.000 € è notevole per laureati triennali e magistrali o giovani manager che vogliano diventare studenti di un master postlaurea, ma in cambio di questa spesa di oltre venticinquemila euro, gli allievi  possono contare una crescita professionale e di carriera. Spesso sono sovvenzionati dalle aziende.

    SDM School of Management Università di Bergamo - SDM School of Management Università di Bergamo

    Master in Marketing Management per l'Impresa Internazionale

    Il Master,alla sua XIV edizione,si pone l’obiettivo di formare una figura professionale che opera in ambito Marketing e Marketing Internazionale in grado di gestire in modo integrato tutte le attività utili a svolgere il processo di marketing management in un contesto allargato e digital.

  • Nazione: Francia

  • Regione: Île-de-France

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa post Laurea. Offre nozioni a 360gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a young professional che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 30
  • 33000
  • Torino - Italia
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 25500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: