Master - Francia - Île-de-FranceCosto: > 15.000 €, > 30% Foreign students

Introduzione

Un costo > 25.000 € è notevole per laureati triennali e magistrali o giovani manager che vogliano diventare studenti di un master postlaurea, ma in cambio di questa spesa di oltre venticinquemila euro, gli allievi  possono contare una crescita professionale e di carriera. Spesso sono sovvenzionati dalle aziende.

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Il MUMM, in avvio a fine gennaio, è un Master fulltime dedicato a coloro che vogliono specializzarsi in marketing. L’attività didattica è coinvolgente, pratica e innovativa, svolta sia dai docenti accademici che in collaborazione con le imprese partner, e comprende un’esperienza di stage in azienda.

  • Nazione: Francia

  • Regione: Île-de-France

  • Costo: > 15.000 €

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 25500
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa post Laurea. Offre nozioni a 360gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a young professional che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 30
  • 33000
  • Torino - Italia
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: