Master - CampaniaBusiness School

    IED - IED Comunicazione

    Master in Brand Management – IED Roma

    Il Master, in partenza a marzo 2019, forma professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand.
    Fra i Partner: Saatchi&Saatchi Fondazione per la Musica per Roma, La Via del Tè, Mercato Metropolitano, Milleocchiali.

  • Regione: Campania

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si pone l’obiettivo di formare Esperti della funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, head-hunting e sulle nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale.Sbocchi professionali in Aziende e Società di Servizi.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare figure professionali specializzate in ambito Retail, Trade Marketing, Category, Sales, oggi largamente richieste da primarie Aziende del Fashion, Retail, Jewelry, Lifestyle, Food, Consumer Goods.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bari - Italia

Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali e manageriali nei vari ambiti del settore turistico, un settore di importanza sempre crescente, per il quale sono richieste le necessarie competenze trasversali ed un approccio tecnico-manageriale basato sulla multidisciplinarietà.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Bari - Italia
  • Roma - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia

Potrebbero anche interessarti: