Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, Università pubblica

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

CUOA Business School

Master in Gestione d'Impresa

Il Master in Gestione d'Impresa è un percorso in General Management, progettato per fornire ai giovani laureati le competenze tecniche e manageriali tipiche di un MBA, oggi necessarie per inserirsi con successo nel mercato del lavoro.

• Categoria: Matematica

• Tipo Scuola: Università pubblica

Il Master forma professionisti capaci di comprendere e supportare lo sviluppo dello scenario della quarta rivoluzione industriale integrando conoscenze di carattere tecnologico, strumenti operativi di business management e di valorizzazione strategica delle tecnologie abilitanti in Industria 4.0.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Gratuito
  • Genova - Italia

Il Master in DIGITAL EARTH E SMART GOVERNANCE. STRATEGIE E STRUMENTI GIS PER LA GESTIONE DEI BENI TERRITORIALI E CULTURALI vuole formare figure professionali che, con le metodologie della Geomatica, siano in grado di suggerire strategie di intervento nei processi di pianificazione territoriale

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici, Dipartimento di Scienze

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Milano - Italia

La nostra laurea magistrale ti prepara ad una carriera manageriale in gestione finanziaria. Questo percorso di studi ti apre la strada per intraprendere una carriera come revisore contabile, consulente finanziario, banchiere o analista finanziario.

Libera Università di Bolzano