Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

• Categoria: Matematica

• Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/feb/2018

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Bologna Business School