Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, N° Studenti: > 5.000

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Marketing Management M3

Il Master intende accompagnare gli studenti al mondo del lavoro attraverso una preparazione mirata a sviluppare sia le competenze di marketing che le soft skills. 600 ore in aula, interventi manageriali, project work, incontri settimanali con imprenditori e manager, stage nelle aziende partner.

• Categoria: Matematica

• N° Studenti: > 5.000

Il Master forma professionisti capaci di comprendere e supportare lo sviluppo dello scenario della quarta rivoluzione industriale integrando conoscenze di carattere tecnologico, strumenti operativi di business management e di valorizzazione strategica delle tecnologie abilitanti in Industria 4.0.

Università degli Studi di Genova - Servizio apprendimento permanente - PerForm
  • Gratuito
  • In partenza  Genova - Italia  - 02/lug/2018

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Università degli Studi di Milano - Bicocca