Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, N° Studenti: < 5.000

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

ISTUD Business School

Master in Retail Marketing & Sales Management

Scegli il Master in Retail: 4 mesi di formazione full time, Study Tour all’estero e 6 mesi di esperienza in azienda con stage o contratto. Selezioni aperte, richiedi maggiori informazioni per candidarti! Sconti alloggio nel Campus ISTUD e borse di studio da Acque Minerali d’Italia e LIDL Italia.

• Categoria: Matematica

• N° Studenti: < 5.000

La nostra laurea magistrale ti prepara ad una carriera manageriale in gestione finanziaria. Questo percorso di studi ti apre la strada per intraprendere una carriera come revisore contabile, consulente finanziario, banchiere o analista finanziario.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Il Master in Insurance & Risk Management -MIRM- è l’unico progettato e supportato dalle maggiori aziende e istituzioni del settore, da Allianz a Generali, da KPMG a Ernst&Young, Marsh, PWC tra altri. È un Master full-time che si svolge a Trieste, in lingua inglese, dura 12 mesi (7,5 aula + stage).

MIB Trieste School of Management
  • SI50 [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 17/set/2018

Il Corso di Alta Formazione in Finanza Quantitativa ha l’obiettivo di fornire solide basi e strumenti per operare nell'ambito della finanza. In aggiunta ai docenti del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, il Corso si avvale del supporto di operatori dei mercati finanziari.

MIP Politecnico di Milano
  • In partenza  Milano - Italia  - 10/set/2018

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Bologna Business School