Master - Ricerca Sviluppo - MatematicaFull time, Età Scuola: < 25 years old

Master e corsi in matematica per laureati triennali o magistrali in discipline scientifiche, solitamente in matematica: programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con passione per logica, numeri, calcoli, regole e espressioni interessati a una carriera sia all'interno di un'azienda, occupandosi ad esempio di amministrazione, finanza o informatica, piuttosto che proseguire il percorso di ricerca che porta solitamente al ruolo di matematico, scienziato, ricercatore.

Fondazione Collegio Europeo di Parma

Diploma in Alti Studi Europei (DASE)

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e per essere protagonisti in Europa. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

• Categoria: Matematica

• Età Scuola: < 25 years old

La nostra laurea magistrale ti prepara ad una carriera manageriale in gestione finanziaria. Questo percorso di studi ti apre la strada per intraprendere una carriera come revisore contabile, consulente finanziario, banchiere o analista finanziario.

Libera Università di Bolzano
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 18/lug/2018

Università di Milano-Bicocca e CRIET con Gruppo Mashfrog propongono M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation, Master di I livello da 60 Crediti Formativi, per la formazione di una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Milano - Italia

Il Corso di Alta Formazione in Finanza Quantitativa ha l’obiettivo di fornire solide basi e strumenti per operare nell'ambito della finanza. In aggiunta ai docenti del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, il Corso si avvale del supporto di operatori dei mercati finanziari.

MIP Politecnico di Milano
  • In partenza  Milano - Italia  - 10/set/2018

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Bologna Business School