Master - Comunicazione Marketing - PubblicitàPart time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in pubblicità per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione su strategie di marketing, spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

    Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

    Master in Previsione Sociale

    Il primo Master Italiano in Studi di Futuro!
    L'esperto che affiancherà le aziende nella pianificazione strategica. 
    ll master è annuale, da settembre 2020 a giugno 2021. I corsi si svolgeranno online per 10 week end, è prevista la realizzazione di un elaborato pratico.
    Candidature fino al 25 giugno

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/gen/2021

Potrebbero anche interessarti: