Master - Tecnologia - MultimediaFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in multimedia per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, new media, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi programmi il completamento della loro specializzazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 9 MASTER [in 9 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/mag/2020
  •   Video

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 06/mag/2020

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/lug/2020

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016
  • Palermo - Italia

È un master specialistico. Sviluppa competenze nell’innovation management, come risposta alla necessità delle imprese di creare e gestire progetti di innovazione in tutti i settori, dai big data, all’industry 4.0, al digital marketing, fino a proporre nuovi prodotti e servizi innovativi al mercato.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 12500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 04/nov/2020

La Specialistica approfondisce gli strumenti della "direzione del personale", affrontando processi aziendali, reclutamento, selezione e inserimento del personale, politiche e tecniche di valutazione, retribuzione, formazione, sviluppo e percorsi di carriera, aspetti giuridico-amministrativi.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 23/nov/2020

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master in Graphic Design, percorso formativo post laurea con metodologia molto pratica, nasce dalla necessità di colmare il vuoto che spesso c'è fra i corsi comunemente disponibili sul mercato e le richieste sempre più esigenti, in termini di competenze e di esperienze acquisite, da parte...

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia

Il Master in Art Direction affronta le discipline dedicate a far acquisire la capacità naturale di pensiero laterale e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva. Fornisce esperienze concrete per la realizzazione di un portfolio finale necessario per presentarsi in Agenzia.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia