Master - Comunicazione Marketing - EditoriaPart time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in editoria per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger e più in generale a una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si rivolge a:Giornalisti pubblicisti e professionisti, addetti stampa, addetti alla comunicazione di aziende, agenzie, partiti politici, istituzioniGiovani che desiderano approfondire le proprie competenze e specializzarsi nell’ambito dell’informazione e della comunicazione

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Part time
  • 12 Weekend
  • SI
  • 6200
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: