Il master intende offrire una risposta alle esigenze di cultura quantitativa che la società esprime con sempre maggiore evidenza: saper “leggere” le statistiche, imparare a trattarle in funzione di obiettivi definiti, monitorare e valutare le scelte e le politiche, in altri termini utilizzare la crescente disponibilità di dati per supportare la crescita delle persone e delle istituzioni.
Il master si propone di formare professionisti del Data Analyst, una figura altamente ricercata nel mondo del lavoro, con competenze nell'analisi e gestione dei dati per supportare le decisioni aziendali e strategiche.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Questo master di secondo livello della Macroarea di Economia ha durata annuale e crediti 60, con focus su Customer Experience, Statistics, Machine Learning e Artificial Intelligence per l'A.A. 2023-2024.
Questo master offre competenze avanzate nel campo della data science per il processo decisionale pubblico.
Selezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.