Il Master ha l'obiettivo di creare nuove professionalità per operare in Musei, Fondazioni, Gallerie d’arte, Case d’asta, Archivi e società di consulenza e di progettazione di modelli innovativi e digitali per l’arte, le gallerie e i musei.
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Fashion Management is one of the majors of the Luiss Business School Master’s Degree Programme in International Management and it is a unique learning experience aimed at young graduates motivated to become fashion managers
Il Master in International Management - Major in Global Health Management è un programma orientato alla pratica che prepara i laureati di talento a dare il via alle loro carriere internazionali nel settore sanitario.
Il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita. Il progetto è sostenuto dalle aziende partner AFDB che finanziano oltre l’80% del valore totale del Master.
...Master in Management delle Imprese Creative e Culturali – Major in Sport Management è in grado di fornire ai partecipanti la conoscenza necessaria per operare con successo...
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
Il Master in partnership con Filmmaster e Micromegas. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.
Il Major in Management delle Aziende Sanitarie fornisce le competenze necessarie per la gestione delle problematiche organizzative, contabili e di gestione di strutture che operano in ambito sanitario.
Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Procurement Management, sia pubblico che privato, con l'obiettivo di formare professionisti multidisciplinari con competenze avanzate.
Questo master offre formazione post laurea di eccellenza sullo sviluppo di logiche aziendali, di management e governance pubblica nell'ecosistema della PA in Italia, con un forte accento sulla gestione di programmi e progetti per l'innovazione e la trasformazione digitale.
Questo master si propone di formare laureati capaci di rispondere alle esigenze manageriali delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse correlate.
Questo master si propone di formare figure professionali nel settore turistico e culturale, fornendo competenze manageriali e specialistiche adatta alle esigenze del mercato.
Questo master al fine di formare figure professionali specializzate nel governo e nella gestione delle istituzioni e organizzazioni politiche, economiche e sociali, con particolare attenzione alle imprese e amministrazioni pubbliche.
Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate.
...normativo di riferimento, Il mobility management, I pilastri per il mobility management di successo, Il marketing e la comunicazione per il mobility mangement, Le soluzioni e le tecniche per il...
Questo master integra nella didattica contenuti professionali e scientifici. Affronta casi paradigmatici coinvolgendo vari esperti del settore e si rivolge a chi vuole inserirsi nel mondo dello sport, svolgere attività di consulenza legale e manageriale, prepararsi alla carriera di agente FIFA e altro.
Questo master si caratterizza per un’offerta formativa di qualità, incentrata sulla formazione di professionisti dotati di un solido background formativo, professionale, metodologico e pratico nell’ambito della gestione, promozione e organizzazione della comunicazione, della gestione della comunicazione e delle relazioni con i media e gli operatori dell’informazione.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attivit\u00e0 di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonch\u00e9 di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.